IMAGINALIS

LA PASSIONE DI ALLEVIARE LA SOFFERENZA E REGALARE UN SORRISO

MISSION & VISION

Imaginalis è un’azienda che si occupa di ricerca e sviluppo e di produzione e distribuzione di tecnologie biomediche e robotiche sofisticate per la diagnostica per immagini nella salvaguardia dell’ambiente e della salute di operatori e pazienti.
Il tutto nasce dal profondo affetto per gli animali e dalla dedizione alla scienza veterinaria del suo fondatore, il Dr. Damiano Fortuna.

La necessità di risolvere alcune problematiche ricorrenti nella diagnostica degli animali l’ha infatti spinto ad avviare studi approfonditi, a parlare con altri professionisti del settore e a impegnarsi per realizzare una tecnologia che permettesse di migliorare la qualità e la rapidità delle diagnosi e ridurre i tempi di degenza al fine ultimo di far soffrire meno gli animali e di farli tornare nelle loro case il più velocemente possibile.

LA NOSTRA TECNOLOGIA PROPRIETARIA

HDVI (High Definition Volumetric Imaging) è il punto di forza del Vimago GT30, genera immagini ad altissima risoluzione, ed è così possibile individuare particolari del paziente che facilitano di molto la diagnosi e l’operato del Veterinario

SOFTWARE

Il software proprietario del Vimago è intuibile e semplice da usare.

Acquisizione e ricostruzioni di altissima qualità, da oggi semplici ed intuitive

Nuova ricostruzione 3D delle parti molli, che avvantaggiano il veterinario nelle operazioni più delicate.

Ulteriore miglioramento della scansione delle ossa che individua le microfratture, facilitando le operazioni ortopediche.

Tuv-Italia