________QUALITA'________

L’acquirente deve segnalare ogni evento o incidente ad Imaginalis entro due giorni lavorativi. Per ogni altro reclamo i tempi sono di cinque giorni lavorativi. Ogni singolo evento, incidente o reclamo deve essere segnalato usando l’apposito modulo “Custumer Complaint Form“.   Download CCF

Il modulo deve essere riempito, firmato ed inviato al Dipartimento di Quality Assurance attraverso la posta elettronica all’indirizzo: quality@imaginalis.it

In aggiunta a quanto scritto precedentemente, ogni tre mesi l’acquirente deve inviare all’ufficio Quality Assurance di Imaginalis l’elenco dei reclami effettuati nell’ultimo quadrimestre. Andrà fatta una comunicazione al medesimo reparto anche qualora non vi fossero stati eventi, incidenti o reclami.

L’acquirente dovrà anche notificare prontamente ad Imaginalis, e comunque non oltre i cinque giorni lavorativi, ispezioni previste o in corso dell’FDA o di altre autorità nazionali presso i propri stabilimenti dove è installato un prodotto di Imaginalis. Anche in questo caso la mail da utilizzare è quality@imaginalis.it